quelli che la notte.... - Pagina 5771

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 57730 messaggi - 2046327 Visite

Like Tree1806Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 20,077 Membro dal May 2009 #57701

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Quello che vedi in eccesso è solo un ammasso muscolare tendente all'esibizionismo puro.
    Te piacerebbe avere quell'ammasso muscolare Immagino che tu sia secca secca invece io splendo nel mio ammasso muscolare e sono l'invidia per gli uomini e il desiderio per le over 85
    ammasso muscolare? adesso l'adipe si chiama così?
    Io non sono secca secca, sono giusta. Anche se amo i dolci, riesco ad essere morigerata e poi c'è la palestra che mi da una mano, quando mi viene un attacco di ..bombardite|

E tu hai saltato le lezioni di piccionaggio il tuo piccione non ha capito che avevo bisogno di lui. Io stavo scrivendo in italiano, invece il tuo drone parla solo l'inglese
    il mio piccione è un poliglotta e , ovviamente, con te si è espresso in italiano, conoscendo la tua avversione per l'inglese!
    continui a dare le colpe a me quando, invece, il responsabile di tutto sei tu!
    ( apro una parentesi per dirti che qui avrei volentieri messo questa faccina , ma desisto nella speranza che tu elimini i soprannomi Rambo e Rocky dall'elenco divenuto ormai extralarge)

comunque è inutile insistere, sei testardo peggio di un calabrese, e non la finiremmo più con la .. attribuzione e la distribuzione delle colpe!

E indovina qual è il mio hobby?
    Beh, facile, scrivere.
    (...)
    io mi cimento nella scrittura di romanzi con la speranza di diventare uno scrittore. Speranza che forse si sta avverando
    e qui il discorso deve farsi serio
    E' un hobby di tutto rispetto, nel quale sono certa riesci benissimo perchè la scrittura tu l'hai nel sangue!
    Leggo che il tuo sogno si sta avverando e ne sono felice! E' una spendida notizia! Appena il tuo primo romanzo andrà in stampa mi prenoto per la prima copia!

Da quando sei diventata la mia dietologa? Non è vero solinmente io posso mangiare, non le credere. Credi a questi occhi che trasudano lacrime di tristezza infinita
    E' vero , non sono la tua dietologa, ma osservo con attenzione le tue foto.
    Lieviti sempre più ogni volta che ne posti una nuova e sono preoccupata
    non vorrei che un giorno o l'altro il tuo ehm... splendido ammasso muscolare ( leggi pancia)
    esplodesse come una supernova

SoloInMente likes this.

Gli arcobaleni d'altri mondi hanno colori che non so
    lungo i ruscelli d'altri mondi nascono fiori che non ho.
    F. De Andrè

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Jun 2019 #57702

Predefinito

@Balb allora alla fine sei buono di cuore 😊 ora sono più tranquillo 😀 certo che con le porzioni non scherzi, come fai a farci stare tutto? 😂
    @Norge ma quanto sugo dobbiamo preparare? Con quello che mangia Balb ci vorranno almeno 100kg di sugo... 😅 @Miss fatti sentire che non posso preparare tutto il sugo da solo mi serve una mano urgentemente!!! Ho già iniziato 😉
    norge likes this.

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 20,077 Membro dal May 2009 #57703

Predefinito

buonasera ragazzi!
    ho letto i vostri..scambi di cibarie , di pseudo minacce , di menu notturni, e sono senza parole
    Non fate altro che organizzare cenette !
    Balbs ha trovato due degni compari!
    ed io non ce la posso fare a combattere da sola contro tre!
    Mi arrendo! passatemi una bombarda!

Gli arcobaleni d'altri mondi hanno colori che non so
    lungo i ruscelli d'altri mondi nascono fiori che non ho.
    F. De Andrè

4. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 11,294 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Quelli non è in panino è in mostro!!!
    Il mio mostro

Dai Balb esageriamo facciamola in casa io e te la pasta ... miss e soloinmente pensano al sughetto!!!🤗🤗🤗👍
    E chi pensa a riempire i piatti? No no dai, voi cucinate, io poi metto tutto nei piatti... fi-da-te-vi di me

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    certo che con le porzioni non scherzi, come fai a farci stare tutto? 😂
    Beh modestamente mi considero il Mary Poppins della cucina

@Norge ma quanto sugo dobbiamo preparare? Con quello che mangia Balb ci vorranno almeno 100kg di sugo...
    100 kg? Sì, dovrebbero bastare, sì

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio

Mi arrendo! passatemi una bombarda!
    Sìììì, la stiamo convertendo ragazzi. Se continuiamo così vorrà sempre mangiare, di più, di più... ehm aspè eh no, non va bene, no no no no, poi vorrà mangiare sempre. No no, alt gioco, pausa, stop, chiamate i pompieri, chiamate chi volete, ma non contagiamo la Streghetta con la "voglia di mangiare"

5. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Io non sono secca secca, sono giusta. Anche se amo i dolci, riesco ad essere morigerata e poi c'è la palestra che mi da una mano, quando mi viene un attacco di ..bombardite|

Sei giusta? Anche io sono giusto. Secondo i miei parametri io sono giusto Ho solo un filetto di pancia (come si può vedere dalle foto) ma signori miei, che sarà mai un filetto? Che poi, che buonooooooooooooo il filetto

( apro una parentesi per dirti che qui avrei volentieri messo questa faccina , ma desisto nella speranza che tu elimini i soprannomi Rambo e Rocky dall'elenco divenuto ormai extralarge)

Vediamo se è possibile. rimuoverli
    Devo riunirmi in riunione e se ci sarà la maggioranza vedrò se sarà possibile eliminare questi due soprannomi. Però non te lo assicuro. Sarà mooolto difficile... a meno che Sai com'è... tu passi un dolce sotto il tavolo, io faccio finta di niente e voto a favore della rimozione dei soprannomi Ramba e Rocky.

comunque è inutile insistere, sei testardo peggio di un calabrese, e non la finiremmo più con la .. attribuzione e la distribuzione delle colpe!

Esatto, quindi io dico che è colpa tua e siamo a posto. Credo sia il giusto finale

Leggo che il tuo sogno si sta avverando e ne sono felice! E' una spendida notizia! Appena il tuo primo romanzo andrà in stampa mi prenoto per la prima copia!

E qui il discorso si fa serio perché potresti averla pure aggratis... certo, funziona un po' come per i voti, eh? Quindi hai alcuni mesi per pensarci

Ehm, ma non era serio il discorso? Che vergogna, vai in castigo Balboa, subito, fila

E' vero , non sono la tua dietologa, ma osservo con attenzione le tue foto.
    Lieviti sempre più ogni volta che ne posti una nuova e sono preoccupata
    non vorrei che un giorno o l'altro il tuo ehm... splendido ammasso muscolare ( leggi pancia)
    esplodesse come una supernova
    Ma quindi tu ti preoccupi per me e io che ti tratto così male Ma... ma... ma... ma... ma (un attimo si è incantato il disco, scusate... ok, lo faccio ripartire... eeeeeeecco fatto) ma... ma... ma... ma... ma... ma... (è ancora un po' difettoso per il discorso dei 75 anni... ehm, un attimo... eeeeeecco fatto) ma... ma... mambo number five

E ora non ricordo più cosa dovevo scrivere
    Ultima modifica di Balboa88; 11-07-2019 alle 22:02

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #57706

Predefinito

@Balb allora alla fine sei buono di cuore 😊 ora sono più tranquillo 😀 certo che con le porzioni non scherzi, come fai a farci stare tutto? 😂@Norge ma quanto sugo dobbiamo preparare? Con quello che mangia Balb ci vorranno almeno 100kg di sugo... 😅 @Miss fatti sentire che non posso preparare tutto il sugo da solo mi serve una mano urgentemente!!! Ho già iniziato 😉
    Si dai.dovrebbe bastare!!!!Anche io sto aspettando balb per stirare.la pasta! Ma dove sarà finito??Solo in mente però sarebbe meglio chiamarli che ci danno una mano altrimenti ci tocca magnare tutto a te e a me!!🤣🤣🤣Balb già che stai apparecchiando magari un 20 litri di birra.....tanto per accompagnare!!!!Poi i piatti li dobbiamo lavare noi 3, non possiamo certo appiopparli a Miss...facciamo i cavalieri almeno. Io insapono, soloinmente risciacqua, tu asciughi neeeeee!🤣🤣🤣🤣
    SoloInMente likes this.
    Ultima modifica di norge; 11-07-2019 alle 22:12

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Jun 2019 #57707

Predefinito

Si dai.dovrebbe bastare!!!!Anche io sto aspettando balb per stirare.la pasta! Ma dove sarà finito??Solo in mente però sarebbe meglio chiamarli che ci danno una mano altrimenti ci tocca magnare tutto a te e a me!!🤣🤣🤣Balb già che stai apparecchiando magari un 20 litri di birra.....tanto per accompagnare!!!!Poi i piatti li dobbiamo lavare noi 3, non possiamo certo appiopparli a Miss...facciamo i cavalieri almeno. Io insapono, soloinmente risciacqua, tu asciughi neeeeee!🤣🤣🤣🤣
    Buongiorno a tutti 😀
    Certo facciamo i cavalieri 😁 però devono sbrigarsi io non ho il pancione di Balb non potrei mangiare tutto!! 😅 anzi quasi niente potrei dire 😅
    20 litri di birra forse bastano, ma forse 😄

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #57708

Predefinito

Buongiorno a te!!!
    Vero.... chissà se si è magnato tutto balb...

Speriamo non faccia il ruttino ah ah ah
    😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Si dai.dovrebbe bastare!!!!Anche io sto aspettando balb per stirare.la pasta! Ma dove sarà finito??
    Ah scusa, ero andato a comprare i pasticcini per tutti noi. Arrivo subitooooo

Ehhh prima volevo fare un bagnetto. Caspita, quanto sono fragili le piscine

Poi i piatti li dobbiamo lavare noi 3, non possiamo certo appiopparli a Miss...facciamo i cavalieri almeno. Io insapono, soloinmente risciacqua, tu asciughi neeeeee!🤣🤣🤣🤣
    Ci penso ioooo ad asciugare... anzi ci pensa "lui"...

Certo facciamo i cavalieri 😁 però devono sbrigarsi io non ho il pancione di Balb non potrei mangiare tutto!! 😅
    Eeeeh no, quello che c'è in tavola va mangiato tutto. Regola ferrea al sud.

Poi dopo balli un po' e smaltisci come faccio io... così

SoloInMente likes this.

10. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Speriamo non faccia il ruttino ah ah ah
    Ciò mi fa pensare a questa scena...

Al di là della scena incriminata... Fantozzi semplicemente un grande attore. Far ridere senza usare parolacce, senza risultare volgare e anche solo con l'espressione del viso... questo significa essere un vero attore comico.
    SoloInMente likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]