-
da 6 anni in infortunio, non dormo piu di 2 ore di fila a meno che mi faccio di sonniferi pesanti a antidolorifici, compreso e la cosa piu dolorosa che da 6 anni non prendo in braccio i miei bimbi.
E mi restano altri 23 anni così prima che possano mettermi la protesi
I calcoli sono di contorno in 9 anni e come avessi anche peggio di 14 figli!
Te stesso, così come ognuno nell'intero universo, merita il tuo amore e il tuo affetto.
Chi desidera procurare il bene altrui ha già assicurato il proprio.
Confucio
-
Orione
....
Ti sei unito anche tu a questa banda di scalmanati....
Alla prossima. -
liale! è colpa tua che sono sveglio!
stavo aspettando il messaggio su fb, e quando è arrivato non ho fatto in tempo a rispondere e mo sono qui che tra un p consumo la tastiera a furia di scrivere troppo in fretta e al buio!
Ne vale la pena per darti un saluto come si deveTe stesso, così come ognuno nell'intero universo, merita il tuo amore e il tuo affetto.
Confucio
-
i calcoli ho avuto la sfortuna di conoscerli piu o meno 3 anni fà,dolore indescrivibile......mi spiace per te chefh ....non sei stato molto fortunato ad avere questo problema alla spalla
immagino tutte le problematiche che ti porta questo handicap
anche io ne sò qualcosa con i piediUltima modifica di jack_682; 27-07-2009 alle 00:45
-
ciao liale
-
Ciao Jack
-
anche te sonnambula stasera?
-
Grazie jack
Fossero solo quelli i problemi, alla grande!
La spalla è artrite/artrosi, vabbè si sfrega osso su osso, dolore secondo solo ai calcoli renali....... 14 jack! ci pensi?!?!? e seguo la dieta e bevo 4 lt al giorno, caso raro di recidivi!
Vabbè dai sono fortunato! non sono morto quando a 130 km orari in autostrada un passero non ha avuto altro da fare che centrarmi la visiera facendola saltare via, rallentato tranquillo sputando penne e sangue!
hahahahaha dai episodi piu assurdi capitati nella nostra vita! figuraccie e sfighe varie, io ho cominciato a voi la parola, dai che ci si diverte!Te stesso, così come ognuno nell'intero universo, merita il tuo amore e il tuo affetto.
Confucio
-
per chef
Scusami tesoruccio,ne è valsa la pena?????
-
per jack
Come al solito...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it