quelli che la notte.... - Pagina 6240

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 63574 messaggi - 2264593 Visite

Like Tree3002Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,058 Membro dal Jan 2019 #62391

Predefinito

Nella famiglia di mia madre sapevano ballare tutti era una tradizione

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,058 Membro dal Jan 2019 #62392

Predefinito

Grazie Isolda anche a te!☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,189 Membro dal Aug 2009 #62393

Predefinito

ssolo voglia di dormire buonanotte....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,058 Membro dal Jan 2019 #62394

Predefinito

Buona notte the, buon riposo e cerca di rilassarti questo Week. Hai avuto un periodo carico di emozioni diverse. Hai bisogno di tranquillità.
    Lo so è dura perdere qualcuno al quale si vuole bene. È ormai il tuo piccolo Angelo. Quando vuoi siamo qui. I tuoi amici sebbene virtuali ci sono sempre per te. Sogni d'oro.

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 21,946 Membro dal May 2009 #62395

Predefinito

Dormi the, ne hai bisogno per recuperare le forze fisiche e psichiche, smarrite in questo triste e difficile periodo.

Hai dovuto sostenere la prova più angosciosa che un figlio
    possa affrontare: la perdita della propria madre.

Il tempo mitigherà questo dolore che gradualmente diventerà un dolce, malinconico ricordo, per sempre presente nel tuo cuore !
    Tu sai quanto io possa capire quello che provi e io so che questo accadrà!

Noi siamo qui e ti aspettiamo, quando sarai pronto a condividere con noi un po di chiacchiere in serenità!
    Ti auguro una notte che sia buona con te!

«Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato»
    F.S. Fitzgerald

6. luca9028 luca9028 è online Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2020 #62396

Predefinito

Buonasera Miss...passo per un saluto...👋🤝

7. luca9028 luca9028 è online Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2020 #62397

Predefinito

Buonasera..c’è nessuno ?

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,530 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera ave di notte
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. luca9028 luca9028 è online Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2020 #62399

Predefinito

Ave sublime Isolda...😁
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,530 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sublime è questa notte di maggio,non io😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]