quelli che la notte.... - Pagina 6462

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 69109 messaggi - 2355874 Visite

Like Tree4534Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #64611

Predefinito

Io voglio buttare il pc dalla finestra ma non vorrei uccidere qualcuno poi

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 22,920 Membro dal May 2009 #64612

Predefinito

allora andiamo a riposare!
    ti buonanotto ! a domani!

«Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato»
    F.S. Fitzgerald

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #64613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    dobbiamo imparare ad inchinarci indietreggiando, norge! a corte mai dare le spalle alla regina!
    urka hai ragione!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #64614

Predefinito

notteeee miss

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 22,920 Membro dal May 2009 #64615

Predefinito

ancora qualche giorno e poi lo lanciamo!
    thefranco likes this.

«Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato»
    F.S. Fitzgerald

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 22,920 Membro dal May 2009 #64616

Predefinito

thefranco likes this.

F.S. Fitzgerald

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,483 Membro dal Aug 2009 #64617

Predefinito

Buongiorno...Domenica piovosa.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #64618

Predefinito

Anche qui pioggia e mi sono già rotto...

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 3,386 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera a tutti!
    Ma cosa vedono i miei occhi?
    Il mio futuro sposo mi ha ingannato con la Elisabetta???
    Se l'avessi fatto con Kate Middleton ti avrei capito ma con una vechietta!!! 😐😐
    Ed io che mi sono cercata un favoloso abito e mi sono fatta tutta bella...invano.
    Questo non te lo perdonero mai e mai e mai!!!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,795 Membro dal Jan 2019 #64620

Predefinito

Mi sa tanto che non vi siete intesi sul giorno delle nozze🤔

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]