-
Ti perdono stavolta....
Allora che posso chiederti.....vediamo....tanto domani puff....tutto dimenticato....
-
Te stesso, così come ognuno nell'intero universo, merita il tuo amore e il tuo affetto.
Chi desidera procurare il bene altrui ha già assicurato il proprio.
Confucio
-
Passami il cucchiaino,fammi assaggiare,adoro lo yogurt...
-
Tanto non ho niente da nascondere
divertiti
Te stesso, così come ognuno nell'intero universo, merita il tuo amore e il tuo affetto.
Confucio
-
chefh ti chiedo scusa se ti sei sentito ferito...non volevo offendere...la mia era semplice ironia,detta per tirar su pochino il morale, visto che anche io mi trovo in una situazione analoga alla tua ma senza antidolorifici (malformazione dai piedi)
Ultima modifica di jack_682; 27-07-2009 alle 01:47
-
per chef
lo so, sei un puro....
Ultima modifica di liale; 27-07-2009 alle 01:46
-
Azz liale non sai quanto mi dispiace veramente sono dispiaciutissimo!.... Ma veramente tanto dispiace!!!! non ho il cucchiaino ma ho appena lavato bene le mani, lo yogurt è denso e viene su bene con un dito
Confucio
-
Confucio
-
per chef
Vabbè, va bene anche con il dito....
Se proprio non ce l'hai...il cucchiaino!!!! -
jack! battuta sul mio post prima......
ho risposto pensando ad altro, non la avevo proprio capita e si che basterebbe pluto per arrivarci!
Grazie per avermelo spiegato jack.
E no mi spiaces olo il dito oramaicosi nessuno ride se sbaglio mira con il dito!
Confucio
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it