quelli che la notte.... - Pagina 6889

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84128 messaggi - 3129254 Visite

Like Tree12082Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #68881

Predefinito

tanti hanno scelto mascherine bizzarre di tutti i tipi!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,431 Membro dal Jan 2019 #68882

Predefinito

Si qui partita la moda di tutte le forme e i colori!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #68883

Predefinito

ecco, bravo! la indosserai quando esci con lei! un'attenzione da fare assolutamente!
    IsoldaCoeurDAnge and norge like this.

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #68884

Predefinito

io ne ho anche di colorate, ma indosso quelle bianche o le chirurgiche , che sono celestine!

[ F. S. Fitzgerald ]

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Io porto quella bianca da ospedale non mi piacciono le colorate ho come la sensazione che dovrei ridere ed essere contenta di portarla quando invece no,non mi va di fare moda di un avvento si triste,io cosi lo sento.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,524 Membro dal Apr 2020 #68886

Predefinito

Io le ho azzurre..

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #68887

Predefinito

quando vado nei negozi per indosso la FP2,
    filtra di pi! ed quella che chiamano altruista! protegge noi e gli altri!
    IsoldaCoeurDAnge and norge like this.

[ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,431 Membro dal Jan 2019 #68888

Predefinito

Anche io colorate, chirurgiche di stoffa e all'inizio mi aveva dato un mio amico una ma con il filtro...
    Posso andare a venderle!🤣🤣🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,524 Membro dal Apr 2020 #68889

Predefinito

Comunque vedo in giro tanta paura e incertezza...questo virus ci ha cambiato..
    norge likes this.

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #68890

Predefinito

si, le chirurgiche sono azzurrine chiaro! con il caldo si respira meglio con quelle, anche se filtrano meno! vanno bene all'aperto

[ F. S. Fitzgerald ]