quelli che la notte.... - Pagina 6897

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84128 messaggi - 3129254 Visite

Like Tree12082Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #68961

Predefinito

isolda sparita!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #68962

Predefinito

Che bella immagine di Balboa!
    A me i dolci non vanno pi. Ho smesso anche il caff...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #68963

Predefinito

Si ... ma anche io stasera ho problemi con internet... uff sono questi temporali
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Buonaseraaaaaaa

Sono qui, ma tre ore per rispondere grazie ad Amando -.-

Scusatemi un attimo, sistemo le cose tra me e Amando e arrivo...

S, le sistemo

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #68965

Predefinito

si bloccata la pagina...non so se riesco a inviare questo post!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #68966

Predefinito

Mi consolo anche Balboa ha i miei problemi

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #68967

Predefinito

[ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #68968

Predefinito

9. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Un attimo eh... e arrivo...

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #68970

Predefinito

ma ciao balbs! da dove sbuchi?

[ F. S. Fitzgerald ]