quelli che la notte.... - Pagina 6901

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84172 messaggi - 3159739 Visite

Like Tree12110Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,095 Membro dal Jan 2019 #69001

Predefinito

Miss chiudiamoci anche io e te nel frigo magari col freddo il pc funziona meglio

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Buonaseraaaa Isolda

Jim Carrey è acquario? Non lo sapevo.
    Comunque davvero bravo Jim Carrey come attore. Certo, meglio Stallone, ma bravo pure lui
    Ma solo un anormale di aquario puo arrivare a fare delle smorfie del genere infatti lui ha raccontato che è pure schisofreno per questo fa cosi bene vari ruoli ci sono vari nella sua testa😁😁

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,095 Membro dal Jan 2019 #69003

Predefinito

Bel detto isolda.. meglio in foto che a tavola... però regala tante soddisfazioni a vederlo mangiare
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Miss chiudiamoci anche io e te nel frigo magari col freddo il pc funziona meglio
    E poi vi trovano tra 120 anni criogenisati hahas come nel film Hibernatus con Louis de Funes

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #69005

Predefinito

norge, diventeremmo due ghiaccioli e balbs ci mangerebbe! non mi sembra una buona idea!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,095 Membro dal Jan 2019 #69006

Predefinito

Wow così saremo già in pensione tra 120 anni
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bel detto isolda.. meglio in foto che a tavola... però regala tante soddisfazioni a vederlo mangiare
    Il detto l hanno inventato i camembert (i francesi&#128513perché loro cucinano a porzione e se gli capita un ospite come Balb piangeranno 3 mesi dopo per il fallimento😁😁
    norge likes this.

8. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Per il tuo compleanno dovremmo regalarti un autografo di Stallone

Ce l'ho... anche se è un autografo fotocopiato
    Mi son fatto regalare un qualcosa di speciale (cornice con fotogrammi del film Rocky, edizione limitata con autografo di Stallone su cartolina) Non me l'ha fatto lui dal vivo l'autografo però... uffa

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    come mai balbs riesce a inviare post , foto eccettera eccetera!questi sono favoritismi

Io posso e tu noo. Io posso e tu nooooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ed era tutto pieno k sono stata stamattina al mercato era pieno di bontà domani vado di nuovo al mercato.

Confermo, pieno di bontà

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #69009

Predefinito

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    norge, diventeremmo due ghiaccioli e balbs ci mangerebbe! non mi sembra una bueona idea!
    non è mica bob la spongia per mangiare n importe quoi,Balb non è gourmand,è piuttosto gourmet ha dei buoni gusti😉