quelli che la notte.... - Pagina 6906

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81264 messaggi - 2901063 Visite

Like Tree10262Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #69051

Predefinito

trovato!
    la diversamente parola!
    IsoldaCoeurDAnge and norge like this.

c
    ogito ergo sum

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Appunto siamo tutti diversamente....
    Io sono diversamente sofisticata😁😁
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,692 Membro dal Jan 2019 #69053

Predefinito

Ecco brava isolda
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #69054

Predefinito

isolda non sarò Caterina dei Medici, nè Lucrezia Borgia, ma sono una streghetta! balbs tende a dimenticarlo!

c
    ogito ergo sum

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Quindi se Miss sarebbe come la Caterina di Medici mi chiedo chi sarebbe l asistente di pozioni e altri truchetti?😉

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #69056

Predefinito

Non ho bisogno di assistenti, isolda! basto io! la streghetta!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

c
    ogito ergo sum

7. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,452 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    un giorno farò l'elenco completo!
    ....e poi non ti rivolgerò più la par...ehm... la...la...ma come accidenti si dice? ahahah

Ecco non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui non mi rivolgerai più la parola, ecco, l'ho detto Tanto l'importante è che io la rivolga a te e che possa continuare a farti dei "diversamente complimenti"

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Si si Balboa ti saltano addosso come feline per rubarti i cannoli
    E io mi difenderò...

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    E dai che non è la Caterina di Medici che portava il velleno sulle dita hahaa.

Lei è peggio... diversamente peggio

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma la povera Lucrezia è solo uno strumento nelle mani di una famiglia corotta in cambio la Caterina è proprio affascinante come personalità con tutti i suoi difetti ha fatto molto per la Francia mi ha sempre interessata la sua vita.

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #69059

Predefinito

quando balbs si assenta, è perchè va a cercare le sue foto bislacche!
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

c
    ogito ergo sum

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,692 Membro dal Jan 2019 #69060

Predefinito

Non si usano più i veleni alla Caterina de' medici... oggi solo lassativi😁
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)