quelli che la notte.... - Pagina 6909

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81881 messaggi - 2995895 Visite

Like Tree10703Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,226 Membro dal May 2009 #69081

Predefinito

secondo me, balbs, quando dici che vai da morfeo, non è vero! Passi le tue notti a creare l'archivio di tutte le cose bizzarre che collezioni e che ci propini tutte le sere!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #69082

Predefinito

Bidibi bodibi buu
    Balboa ha 1000 cannoli e più!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Magia magia il vassoio di bombarde vola a casa miaaaaaa!!!

A casa mia a casa mia.. dai, a casa miaaaaaaaaaaa, per favoreeeeeee

norge likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Un viaggiatore del futuro caduto nel medioevo visto che orologio che ha😁

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #69085

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ricordati che la pizza non era ancora inventata😁non in 1500
    Aaa perché siamo andati indietro nel tempo??? Ottimo la invento io così divento famoso...

" Norgeri il mago della pizza"!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,226 Membro dal May 2009 #69086

Predefinito

norgino! ma sei bravisssimo con le rime!
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,226 Membro dal May 2009 #69087

Predefinito

non ti ho chiesto nemmeno di perdonarmi! cosa poi dovresti perdonarmi tu?

[ F. S. Fitzgerald ]

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,387 Membro dal Jan 2019 #69088

Predefinito

Coda di serpente
    Lingua di gatto
    Un cannolo a Balboa
    Altrimenti mi diventa Matto!!!

Grazie Miss
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

9. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    quando dici che vai da morfeo, non è vero! Passi le tue notti a creare l'archivio di tutte le cose bizzarre che collezioni e che ci propini tutte le sere!

Infatti io adesso vado da Morfeo... vado... da... Morfeo... adesso... quindi vi buonanotto... adesso... buonanotto... Morfeo... vado... io... sempre io... Morfeo.. vado... adesso... buonanotto...

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Bidibi bodibi buu
    Balboa ha 1000 cannoli e più!

Ultima modifica di Balboa88; 12-07-2020 alle 01:06

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dovresti inversare qualche tempo e far venire la regina Margheritta di Napoli ma andare nel 1700 per convincerla di tornare pure lei nel 1500 di darti l onore di diventare il primo pizzaiolo italiano,in quel tempo non c era nemmeno italia ehhh complicato sto viaggio temporale😁