quelli che la notte.... - Pagina 6914

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 82201 messaggi - 3003016 Visite

Like Tree10892Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Lo devi dire a prescindere se ti fidi di una persona meravigliosa come me

Anche Norge lo direbbe senza problemi

Norge, puoi dire tu... Balboa ta rialu tuttu chiddu ca voi?
    Mi fido e non mi fido. Da voi si dice fidarsi va bene,ma non fidarsi va meglio.
    E molto usato in sicilia da voi😁

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,336 Membro dal May 2009 #69132

Predefinito

ehm isolda. non so come dirtelo.... quella frease non era rivoltaa a te da parte di balbs, ma è il contrario! osssia tu dovresti impararla e dirgli: balbs ta rialu tuttu chiddo ca vuò,,,capito? tu a lui!
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Tutto quello che vogliooo mi sto emozionando ma sei sicuro di quello che stai dicendo?proprio sicuro?

No no, aspetta, aspetta, alt gioco, time out, arbitro sospendi la partita

La frase in italiano era: Balboa ti regalo tutto quello che vuoi.
    Quindi tu dovresti regalare a me tutto quello che voglio

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,553 Membro dal Jan 2019 #69134

Predefinito

È furbino Balboa stasera 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,336 Membro dal May 2009 #69135

Predefinito

e sappiamo bene a cosa si riferisce! ovviamenrte ai dolci, alle melanzane fritte , ai paninozzi, allo yogurt con i biscotti danesi! and so on.....
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Stai scherzando?che poi mi chiedi di darti l'anima ed io devo farlo se ho promesso.
    Mi sembra il Fausto di Goethe qui😁😁

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,336 Membro dal May 2009 #69137

Predefinito

appunto! e io che ho detto?

[ F. S. Fitzgerald ]

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    e sappiamo bene a cosa si riferisce! ovviamenrte ai dolci, alle melanzane fritte , ai paninozzi, allo yogurt con i biscotti danesi! and so on.....
    O a prepRarli io in cucina per tutta la mia vita sarei il gladiatore nella cucina di leoni😁

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,336 Membro dal May 2009 #69139

Predefinito

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,320 Membro dal Apr 2020 #69140

Predefinito

Buonasera compagnia..👋