quelli che la notte.... - Pagina 6925

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81357 messaggi - 2943888 Visite

Like Tree10346Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,087 Membro dal May 2009 #69241

Predefinito

norge!!!!!!!!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Meno male che qualcuno collegato con me stasera.... ma chi questa meringa?
    Una che ha conosciuto Luca e di cui si e innamorato e l'elogia a morte😁

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #69243

Predefinito

Norge ..la meringa il dolce che piace a me..😋

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,508 Membro dal Jan 2019 #69244

Predefinito

Si Miss?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Allora ricapitoliamo. Mettiamo ordine.

Io e Norge siamo qui con i poliglotti a mangiare dolci vari, mentre Isolda ha rubato la meringa alla vicina di sopra che a sua volta ha rubato la fetta di tacchino ad un pollo che mangiava la meringa di Luca. Con Luca che nel frattempo preparava il braciere per mangiarsi il pollo mentre Miss lanciava segnali di fumo per farsi capire da Luca e dirgli che ci son altre meringhe alla caserma dei poliglotti
    norge likes this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #69246

Predefinito

Smettila Isolda che ti spernacchio ahahah
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,508 Membro dal Jan 2019 #69247

Predefinito

Ma luca non era sposato...???ussignur stasera mi aumenta il.mal di testa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

No,Meringa e una donna ed la sorella di Amerigo Vespucci😁

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #69249

Predefinito

Non vero...😫😡😜

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,508 Membro dal Jan 2019 #69250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Allora ricapitoliamo. Mettiamo ordine.Io e Norge siamo qui con i poliglotti a mangiare dolci vari, mentre Isolda ha rubato la meringa alla vicina di sopra che a sua volta ha rubato la fetta di tacchino ad un pollo che mangiava la meringa di Luca. Con Luca che nel frattempo preparava il braciere per mangiarsi il pollo mentre Miss lanciava segnali di fumo per farsi capire da Luca e dirgli che ci son altre meringhe alla caserma dei poliglotti
    Anche io ho capito cos yesssAltrimenti luca, miss e isolda sono agenti segreti venuti da marte e parlano in codice...Ma la suora che fine ha fatto Balb?