quelli che la notte.... - Pagina 6927

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81357 messaggi - 2943888 Visite

Like Tree10346Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma dove andate cosi senza di noi?ci abbandonate cosi?

2. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Miss la vita è corta,se domani muoio non voglio morire in cucina preparando i cannoli😁

Oh nooo, mi hau lasciato? ma ma... non puoi farmi questo. Adesso chi me li prepara i dolci? Chi? Chi sarà sempre disponibile a farmi tutti i piatti prelibati che esigo? Chi? Non puoi essere così egoista
    Io come farò senza di te? Come farò? Come... come...

Aspè...

Uh, ma guarda lì...

Condividiamo questa torta bella signora?

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,508 Membro dal Jan 2019 #69263

Predefinito

Ok allora Miss scappa con il signor Tiramisù, io con la signorina zuppa inglese e Balb con la signora Bombarda!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #69264

Predefinito

E io,?

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ed io muoio da sola e suora😁che triste vita la mia😁

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,508 Membro dal Jan 2019 #69266

Predefinito

Ooo io ho deciso scappo con Balboa almeno io e lui ci capiamo a meraviglia va
    ...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #69267

Predefinito

Se vuoi ti porto a casa Isolda..😁😜

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,508 Membro dal Jan 2019 #69268

Predefinito

Ma isolda tu allevi tacchini?

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Oh nooo, mi hau lasciato? ma ma... non puoi farmi questo. Adesso chi me li prepara i dolci? Chi? Chi sarà sempre disponibile a farmi tutti i piatti prelibati che esigo? Chi? Non puoi essere così egoista
    Io come farò senza di te? Come farò? Come... come...

Aspè...

Uh, ma guarda lì...

Condividiamo questa torta bella signora?
    Te li fa Miss i dolci ho capito che è un ottima pasticiera😉

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,087 Membro dal May 2009 #69270

Predefinito

luca, ti ho già chiesto! il tempo è scaduto!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]