quelli che la notte.... - Pagina 6928

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81357 messaggi - 2943888 Visite

Like Tree10346Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #69271

Predefinito

Miss...sei arrabbiata ?

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma isolda tu allevi tacchini?
    No Norge preferisco i pulcini😁

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #69273

Predefinito

Non ho letto Miss..cosa hai chiesto ?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,508 Membro dal Jan 2019 #69274

Predefinito

Mo' ho capito : luca ci prova con isolda...la seduce con i petti di tacchino e le meringhe. Isolda non vuole tradire Balboa e si chiude in convento. Miss vuole capire e fa domande al quale non ha risposta.
    E io finisco per scappare con Balboa!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,087 Membro dal May 2009 #69275

Predefinito

no luca non sono arrabbiata! diciamo che sono abituata al tuo non rispondere sistematico!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sta storia del giallo finirà in tutti i modi possibili😁

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,508 Membro dal Jan 2019 #69277

Predefinito

A me piacciono i fagiani vivi ovviamente
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #69278

Predefinito

Mi scuso mIss..chiedi e ti rispondo..

9. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

No no Isolda, Miss sarà pure una brava pasticcera (oggi sono troppo tranquillo e beati però, non va bene) ma di certo ci metterebbe del sonnifero nei cannoli per poi abbandonarmi in un'isola deserta

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Stasera ascolto solo una poesia di Miss..👍
    Più che altro perché la "ascolti"

Ma la suora che fine ha fatto Balb?
    La suora... beh la suora... ricordiamola così

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Hai anima e il pensiero fatto in labirinto tu.
    E in questo labirinto dove li trovo i dolci ora? Va a finire che mi perdo per cercarli :sosad

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    anche mi secca farti un complimento!

Uhh, mi ha fatto un complimento... segniamo il giorno e l'ora perché chissà quando ricapiterà di ricevere un complimento dalla treghetta
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mo' ho capito : luca ci prova con isolda...la seduce con i petti di tacchino e le meringhe. Isolda non vuole tradire Balboa e si chiude in convento. Miss vuole capire e fa domande al quale non ha risposta.
    E io finisco per scappare con Balboa!
    Scappare non è un atto di responsabilità 😁