quelli che la notte.... - Pagina 6941

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81332 messaggi - 2937066 Visite

Like Tree10325Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #69401

Predefinito

Guido Gozzano, Sergio Corazzini, Marino Moretti....

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,078 Membro dal May 2009 #69402

Predefinito

sono io che esco quando mi sento a disagio!
    tutto qui!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #69403

Predefinito

Dai miss e luca restate e troviamo un argomento che piace a tutti😊
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Parliamo di pietre poesie letteratura viaggi cibo leggende dei vostri posti per esempio

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #69405

Predefinito

Uffa la streghina se ne va... luca pureIo per il dispiacere mi mangio tutto ecco

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Io vengo da un posto molto animato da leggende e folclore di sicuro anche da voi ci saranno

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #69407

Predefinito

Si si parliamo di eclair, bombarde, salami di cioccolata....
    Ultima modifica di norge; 15-07-2020 alle 00:08

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Uffa la streghina se ne va... luca pureIo per il dispiacere mi mangio tutto ecco
    Sei diventato un gourmand?mangi le tue emozioni negative?😁
    norge likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Sei diventato come balb allora solo dei dolci avete davanti gli occhi😁
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #69410

Predefinito

Isolda mi ricordo che sono fa avevo conosciuto una ragazza che diceva che in Francia c'era tipo una festa delle marionette dove si imparava pure a farle.