quelli che la notte.... - Pagina 6946

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84214 messaggi - 3192747 Visite

Like Tree12139Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Balb è magnifico per fare le battute ha una creatività fuori dal comune

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,900 Membro dal Jan 2019 #69452

Predefinito

Vero è simpaticissimo!
    Ora ti saluto devo scappare...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera non c e nessuno?siete andati tutti a ballare la bachata?😁
    thefranco likes this.

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,352 Membro dal Aug 2009 #69454

Predefinito

ciao isolda cose' la bachata...
    ciao a tutti...
    meglio dai oggi....qui ha piovuto.....
    miss le 2 settimane centrali di agosto...ce vacanza...chiuso da me....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera Frankie è un ballo sudamericano.
    thefranco likes this.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,352 Membro dal Aug 2009 #69456

Predefinito

avete scritto molto....io in questi giorni ho cercato di riposare.....ieri sera ho mangiato un melone intero...che non era molto buono...stanotte ho avuto un incubo...pensavo di essere mangiato da piante carnivore...
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,352 Membro dal Aug 2009 #69457

Predefinito

mi sa che ho un virus nel computer....

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #69458

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    ciao isolda cose' la bachata...
    ciao a tutti...
    meglio dai oggi....qui ha piovuto.....
    miss le 2 settimane centrali di agosto...ce vacanza...chiuso da me....
    ciao the
    resti a casa oppure vai da qualche parte? magari una puntatina a Jesolo? come ai vecchi tempi? se ci vai, salutami il tuo pontile e il faro!
    Con " chiuso da me" cosa intendi?
    thefranco likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,900 Membro dal Jan 2019 #69459

Predefinito

Mi sa che il melone ti ha fatto male francuzzo...devi stare attento.
    Anche qui ieri e oggi ha piovuto
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #69460

Predefinito

un virus? non hai un antivirus? Quali problemi hai riscontrato?

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]