quelli che la notte.... - Pagina 6947

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81332 messaggi - 2937066 Visite

Like Tree10325Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,078 Membro dal May 2009 #69461

Predefinito

The, un melone intero? e ci credo che hai avuto gli incubi!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #69462

Predefinito

Come mai il virus?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,980 Membro dal Aug 2009 #69463

Predefinito

ciao miss...
    ciao norge...
    volendo potrei andare a tropea...ma mi sa che me ne resto a casa.....
    boh...il pc fa cose strane...ho agv gratis.....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Piante carnivore ,che sogni!
    Io nei miei incubi sogno sempre che cado sulle scalle ed agito i piedi nel letto come se vorrei frenare,sono consapevole quando lo faccio anche se addormentata.
    Il peggio è stato una volta che mi sono sognata in una città tutta piena di nero e rovine come se fossi stata dopo la guerra ma la sensazione era opressante,non c era nessuno e vagavo sulle vie cercando di trovare un essere anche un insetto o animale e niente si sentiva una solitudiune orribile.
    Se l'inferno esiste,deve essere un posto con una sensazione cosi triste come quella.
    Sono stata felice quando mi sono svegliata ma mi è rimasto molto ben impreso nella testa.
    thefranco likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #69465

Predefinito

Tropea bella.. staccare magari ti fa bene
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,078 Membro dal May 2009 #69466

Predefinito

strane cose in che senso?

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,980 Membro dal Aug 2009 #69467

Predefinito

ero uscito ieri sera con un amico a mangiare il galletto..poi a casa avevo questo melone da qualche giorno...e l'ho aperto...faccio la spesa e non mangio nulla....ho il radicchio e il prosciutto da quasi 6 giorni...ancora da mangiare....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #69468

Predefinito

Io i sogni non me li ricordo mai!

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ciao miss e norge😊
    norge likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,980 Membro dal Aug 2009 #69470

Predefinito

acc....isolda anche tu sei messa bene a sogni...
    strane cose...tipo prima ero qui...e sono apparsi puntini gialli mentre scrivevo....ora no...oppure lo schermo cambia intensita''...ma poi si riprende....