quelli che la notte.... - Pagina 6948

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84129 messaggi - 3129753 Visite

Like Tree12082Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #69471

Predefinito

Ciao a tutti!!!
    Francuzzo 6 giorni?

Ok se ci inviti pranziamo da te tutti i giorni😁
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #69472

Predefinito

ciao isolda!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io me li ricordo quasi tutti sono dei sogni interessanti a volte sogno persone
    o città sconosciute e poi arrivo a conoscerli e mi rendo conto quando riconosco certi posti che sono identici come nel sogno.
    thefranco likes this.

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,313 Membro dal Aug 2009 #69474

Predefinito

a tropea andrei solo per un giro...il mio amico e' calabrese lui va dalla famiglia...per quindici giorni.....io farei qualche giorno solo per vedere la zona..poi ritornerei in treno......dopo qualche notte mi rompo a non dormire sul mio letto....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,014 Membro dal May 2009 #69475

Predefinito

mhmmm capito... Hai fatto la scansione? presumo di si,,,sono risultate minacce?

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Francuzzo 6 giorni?

Ok se ci inviti pranziamo da te tutti i giorni😁
    Buona idea se si parla di cibo non rifiuto mai un invito😁
    norge and thefranco like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #69477

Predefinito

Beh non è una brutta idea the!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #69478

Predefinito

Hai fatto una scansione per vedere se ci sono minacce

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,313 Membro dal Aug 2009 #69479

Predefinito

per me andare al supermercato e' una palla...un po' meno dal fruttivendolo...spesso chiedo alla mia amica se mi prende il latte e qualcosa che mi serve...io mi rompo....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,313 Membro dal Aug 2009 #69480

Predefinito

si la scansione la fa in automatico....va bene comunque.....