quelli che la notte.... - Pagina 6949

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 82512 messaggi - 3011550 Visite

Like Tree11075Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,411 Membro dal May 2009 #69481

Predefinito

the, se accetti un consiglio, dovresti andarci! Allontanarti dal tuo ambiente per un pò , non potrebbe che farti bene!
    norge and thefranco like this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,746 Membro dal Jan 2019 #69482

Predefinito

Bravo franco beato te che hai l' amica che ti fa spesa!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,746 Membro dal Jan 2019 #69483

Predefinito

Concordo miss!!!
    Ultima modifica di norge; 15-07-2020 alle 23:30

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L avast antivirus è gratuito per questo preferisco il mac non è atacabile facilmente il windows in cambio non lo sopporto piu ho avuto dei troiani che mi spegnevano il pc da solo e un sacco di problemi i migliori sono i mac peccato k sono cari ma almeno non hai virus ed company

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pure io ti consiglio di andare un po in vacanza se puoi.
    thefranco likes this.

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,411 Membro dal May 2009 #69486

Predefinito

norge, ci avrei giurato che condividevi!
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,746 Membro dal Jan 2019 #69487

Predefinito

Che stranezza vero miss ahah
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hai amiche che ti fanno la spesa?voglio io pure io un amica cosi nemmeno io amo fare la spesa ne il shopping mi annoia a morte.
    thefranco likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,746 Membro dal Jan 2019 #69489

Predefinito

Pensiamo le stesse cose nello stesso momento Miss .... 😄

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Pensiamo le stesse cose nello stesso momento Miss .... 😄
    Brothers
    norge likes this.