quelli che la notte.... - Pagina 6950

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 82512 messaggi - 3011550 Visite

Like Tree11075Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,748 Membro dal Jan 2019 #69491

Predefinito

Anche io mi rompo a fare spesa...mandiamo Balboa e luca!
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,411 Membro dal May 2009 #69492

Predefinito

Infatti norge!
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Gli invio con una grande lista di spesa poi io sono ordinata la faccio per rubriche con numeri e freccie e scritta grande è facile seguirla 😁
    thefranco likes this.

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,071 Membro dal Aug 2009 #69494

Predefinito

boh...vediamo...sono anni che non mi sposto dalla mia citta'...una volta mi piaceva anche prendere il treno per andare a venezia....o qui attorno...in veneto....anche sirmione....o solomiti...ora sto meglio in compaagnia.....e dormire sul mio letto......vediamo.....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,748 Membro dal Jan 2019 #69495

Predefinito

Meglio mandare anche luca altrimenti Balboa prende solo dolcini😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,411 Membro dal May 2009 #69496

Predefinito

io,. al contrario la spesa la faccio volentieri! Devo scegliere bene e quando va mio fratello, non sono mai soddisfatta!
    norge likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Meglio mandare anche luca altrimenti Balboa prende solo dolcini😁
    Appunto poi non ho cosa cucinare.
    Poi io adoro i salati compro sempre per fare l'aperitivo.
    norge likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 41,071 Membro dal Aug 2009 #69498

Predefinito

per me vacanza vuol dire fare quello che voglio...non serve sempre andare in giro....una volta si...appena potevo sparivo...stavo via anche un mese...e sempre all'estero...ora non mi interessa piu'...
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,748 Membro dal Jan 2019 #69499

Predefinito

Beh l'importante che ti rilassi e che fai ciò che ti piace!
    thefranco likes this.

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,411 Membro dal May 2009 #69500

Predefinito

fosse per lui, mi riempirebbe la casa di biscotti, nutella, gelati e cibo spazzatura

[ F. S. Fitzgerald ]