quelli che la notte.... - Pagina 6951

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84251 messaggi - 3286597 Visite

Like Tree12168Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,389 Membro dal Jan 2019 #69501

Predefinito

Brava miss! Allora mandiamo anche te con luca e balboa👍

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    per me vacanza vuol dire fare quello che voglio...non serve sempre andare in giro....una volta si...appena potevo sparivo...stavo via anche un mese...e sempre all'estero...ora non mi interessa piu'...
    E cosi che comincia la vecchiaia si perde l entusiasmo😉. Sto scherzando.
    norge and thefranco like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,389 Membro dal Jan 2019 #69503

Predefinito

Ecco così tu e luca supervisionate la spesa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,389 Membro dal Jan 2019 #69504

Predefinito

Mia nonna infatti diceva " ogni stagione il suo melone"
    thefranco likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ed io cucino e preparo una buona cena per tutti.
    Poi io cucino con amore😉

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,019 Membro dal May 2009 #69506

Predefinito

anche luca sa scegliere bene cosa comprare?

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,389 Membro dal Jan 2019 #69507

Predefinito

Io lavo i piatti!
    thefranco likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,389 Membro dal Jan 2019 #69508

Predefinito

Dai Luchino mi sembra una persona ponderata siamo quasi sicuri che non torna con soli dolci

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Luca non ho idea se è abituato fare la spesa forse ce lo deve dire.

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,019 Membro dal May 2009 #69510

Predefinito

isolda, quando piace cucinare, si fa sempre con amore!

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]