quelli che la notte.... - Pagina 6955

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80487 messaggi - 2817783 Visite

Like Tree9960Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Miss tu dici che ti odia ma dall odio all amore è solo un passo.
    Un dos tres un pasito adelante Balboa😁

2. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,335 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Miss vieni qua subito e immediatamente, non fare aspettare il mio nuovo me che poi a mezzanotte... oh no... è passata la mezz... mi sto trasformando... devo fare n tempo... oh caspiterina... caspiterina... Miss subito vieni qua... concedimi un...

Mannaggia mi sono trasformato
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #69543

Predefinito

Hai trasformato anche miss
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #69544

Predefinito

io dovrei mettermi in fila,,,,dopo la mucca?
    bastava dire direttamente NO!

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io voglio ballare con la bestia di la bella e la bestia sono già bella io mi manca solo la bestia con gli occhi azzurri😁
    thefranco likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #69546

Predefinito

Francuzzo dove è finito?
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,759 Membro dal May 2009 #69547

Predefinito

non ballo con gli orango tango

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,818 Membro dal Jan 2019 #69548

Predefinito

Prendiamo uno yetino isolda!

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #69549

Predefinito

sono qui norge...
    ma vi buonanotto...
    grazie....domani devo lottare uffa......contro gli sfig...bisogna difendersi....
    ho bisogno di energia....positiva.....il collega e' uno che mette malumore...perche' s...tissimo...
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si ma per forza con gli occhi azzurri sono fissata dall infanzia😁😁
    norge likes this.