quelli che la notte.... - Pagina 6963

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80546 messaggi - 2821672 Visite

Like Tree9962Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69621

Predefinito

Ma un gioco a carte miss ?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69622

Predefinito

Come Solo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,358 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Che gioco ???
    Ti spiego: allora uno d le carte classiche ai partecipanti, se a te capita il re, devi uscire fuori di casa, suonare al vicino, quello ti apre e tu gli fai: "Cuc cuc cuc cuc". Dopodich se il vicino non ti mena, ritorni a casa da vincente. Se ci sono pi re tra i partecipanti, allora si fa una corsa in autostrada per suonare al vicino che sta ad un km di distanza. Chi prima arriva dal vicino lontano per fare cuc, vince
    Alla fine vince chi riesce a fare pi cuc
    norge likes this.

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,792 Membro dal May 2009 #69624

Predefinito

the per fortuna oi video di cui parlo io non hanno nulla a che fare con i video bislacchi di balbs! non guardarli neanche !

5. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,358 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Francuzzu guardalo, non dare retta alla streghetta

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    luca diventato uccel di bosco!
    E certo, lo hai trasformato tu. Te l'ho detto io che tu prima di fare incantesimi del genere, devi fare pratica
    Ultima modifica di Balboa88; 17-07-2020 alle 22:18

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,792 Membro dal May 2009 #69626

Predefinito

si norge, un gioco di carte! un po' simile al sette e mezzo!
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69627

Predefinito

Se suono ai vicini qui per fare cuc mi menano via con la camicia di forza
    thefranco likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69628

Predefinito

Ok grazie miss non l'avevo mai sentito!

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,792 Membro dal May 2009 #69629

Predefinito

dici che colpa mia , balbs? ma le mie magie sono tutte collaudate! quando non sono certa di riuscire neanche ci provo!

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,912 Membro dal Aug 2009 #69630

Predefinito

so fare qualche piatto...e' che non mi applico...appena fatto 2 lavatrici e una lavastoviglie..ora piove....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....