quelli che la notte.... - Pagina 6965

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80546 messaggi - 2821672 Visite

Like Tree9962Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Stelle cadenti per farevun desiderio.
    thefranco likes this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Luca l avete trasformato in uccello?un rossignolo o un guffo?se è gufo mi può accompagnare sogno avere un guffo
    thefranco likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Li trovo molto carini ed intelligenti. Essere come Palas Atena Minerva con un guffo sulla spalla.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69644

Predefinito

Stelle cadenti... sono angioletti caduto dal cielo perché troppo pesanti cosi mi dicevano da piccolo
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,358 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    adesso lo chiamo!
    Lucaaaaaaaaaaaaa! lascia il bosco e vieni quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Di notte il bosco è pericoloso!
    non si fa così

Lucaaaa vieni qui... ci son le gocciole
    Solitamente nelle pubblicità funziona

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    non sono stata io! io non ho fatto niente! smettila di accusarmi ingiustamente, balbs!
    Oh, sempre arrabbiata con me, è

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,792 Membro dal May 2009 #69646

Predefinito

the è la voglia che ti manca!

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69647

Predefinito

Beh prima dobbiamo capire in che tipo di uccello è stato trasformato!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,912 Membro dal Aug 2009 #69648

Predefinito

mi si chiudono gli occhi..scusate vi buonanotto.....
    vorrei restare.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,792 Membro dal May 2009 #69649

Predefinito

e tu sempre mi accusi!

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69650

Predefinito

Però capisco the a volte quando sei solo ci sono giorni che non si ha voglia di cucinare.