quelli che la notte.... - Pagina 6966

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80546 messaggi - 2821672 Visite

Like Tree9962Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,792 Membro dal May 2009 #69651

Predefinito

buonanotte the! riposa che domani sabato!

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69652

Predefinito

Notte the
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,358 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Lucaaaaa... ci sono le gocciole... Lucaaaaaaaaaaaa... ci sono le gocc... eccoti Luca

Buonanotte Francuzzu, pure da Luca
    norge likes this.
    Ultima modifica di Balboa88; 17-07-2020 alle 22:38

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69654

Predefinito

Bello ha pure gli occhietti azzurri!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,792 Membro dal May 2009 #69655

Predefinito

norgino, stasera sei un po' gi? non hai troppa voglia di scherzare, mi sembra! non hai usato neanche una faccina!
    norge likes this.
    Ultima modifica di miss_antalgia; 17-07-2020 alle 22:40

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69656

Predefinito

Sono un po' stanchino non sono al top... ma va tutto bene Miss

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,792 Membro dal May 2009 #69657

Predefinito

ok norge!
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69658

Predefinito

Sei proprio una streghetta e non ti sfugge nulla miss

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Avr gli occhi azzuri ma rimsne un brutto anatracolo.io voglio un guffo bianco di occhi vrrdi gialli intelligenti

10. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,358 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Luca tranquillo, ora sistemo tutto io.Ti faccio tornare normale con un incantesimo dei miei, che da poco sto studiando stregoneria. Allora, ecco la formula:

Sim sala melanzane bim fritte bum bam cannoli un due tre stella pasta la pillola va gi capre diem e non diem merluzzo fresco bim bum bem

E Luca tornatooo tra noooiiiiii

Quasi... quasi tornato normale... quasi