quelli che la notte.... - Pagina 6968

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80546 messaggi - 2821672 Visite

Like Tree9962Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69671

Predefinito

Ussignur mi si è ingrigita miss! Il violetto non c'è più

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69672

Predefinito

Isoldina dove é finita?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,792 Membro dal May 2009 #69673

Predefinito

...e poi son una streghetta
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69674

Predefinito

Balboa ma metà pesce e metà polpo No?

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sono qui ...
    norge likes this.

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,792 Membro dal May 2009 #69676

Predefinito

norge, va e viene! secondo i capricci di amando!

7. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,358 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Ragassiiii vi devo dire una cosa.. non so se lo avete notato, ma ho peggiorato la situazione di Luca

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Balb hai creato solo dei mostri .perché no un minotauro o un centurione o una ninfa o un metà uomo metà dio?

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69679

Predefinito

Rieccolo il violetto!
    Isoldina tu tutto bene?

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Ragassiiii vi devo dire una cosa.. non so se lo avete notato, ma ho peggiorato la situazione di Luca
    Ti ho detto di usare il grimoir qyando dici gli incsntesimi basta una parola sbagliata... ma non ascolti sei capricorno testardo sempre male fai le cose...