quelli che la notte.... - Pagina 6969

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81332 messaggi - 2936999 Visite

Like Tree10325Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,424 Membro dal Jan 2019 #69681

Predefinito

Si in effetti... povero Luke!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Rieccolo il violetto!
    Isoldina tu tutto bene?
    Ehmm ...cosi e cosa

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,078 Membro dal May 2009 #69683

Predefinito

povero luca!
    i sortilegi di un apprendista stregone....pfu ma poi da quando sei un apprendista? Ti sei improvvisato tale presumo!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,424 Membro dal Jan 2019 #69684

Predefinito

Siamo in 2 iso... allora vediamo di catturare davvero una stellina daiiii
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,424 Membro dal Jan 2019 #69685

Predefinito

Per fortuna non lo ha trasformato in donna... altrimenti da Luca lo chiamavamo Lucia

6. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,453 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Balboa ma met pesce e met polpo No?
    Ti accontento subito Norge

Capisci a me che cosa devi divent

Et voil, Lucaaa

Ma.. ma...

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Siamo in 2 iso... allora vediamo di catturare davvero una stellina daiiii
    La prima stella mia ladies first .
    Tu avrai la 2 che 2 porta piy fortuna di 1.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Per fortuna non lo ha trasformato in donna... altrimenti da Luca lo chiamavamo Lucia
    Si una nereide di Poseidone luca ci strangola quando torner.
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,424 Membro dal Jan 2019 #69689

Predefinito

Dai e speriamo in una bella notizia isolda

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 24,078 Membro dal May 2009 #69690

Predefinito

balbs,, non hai risposto neanche al mio post di ieri sera! tanto ci sei abituato! ricordo che una volta in Sud hai ignorato i miei auguri di buon natale non hai risposto!

"Cos continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]