quelli che la notte.... - Pagina 6973

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80546 messaggi - 2821729 Visite

Like Tree9962Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,628 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ciao che cosa pensate del consiglio che ho dato ad Oltrepo di chiedere l'elemosina per arrotondare?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pero va in accordo con il spleen di stasera.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Ciao che cosa pensate del consiglio che ho dato ad Oltrepo di chiedere l'elemosina per arrotondare?
    Trovo innoportuno il tuo intervento forse hai sbagliato discussione.

4. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,358 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Buonanotteee Isolda

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    chiedere l'elemosina per arrotondare?
    Eh? Cioè chiedere l'elemosina per arrotondare lo stipendio a fine mese? Ma davvero?
    Ultima modifica di Balboa88; 17-07-2020 alle 23:44

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Buonanotteee Isolda

Eh? Cioè chiedere l'elemosina per arrotondare lo stipendio a fine mese? Ma davvero?
    Mi viene spaccare la testa a chi da consigli del genere,sono stata poverissima ma non ho mai pensato sporcare la mia dignità che è solo una nella vita!
    Non capisco come si possano dare dei consigli si anormali!
    Bnotte Balb e grz della compagnia,sempre simpatico e di buon umore.

6. L'avatar di Balboa88

Predefinito

E comunque antipatica, alias streghetta, io visto questi tuoi complimenti recenti, ecco... avevo pensato ad una "proposta caruccia"... eccola

Cena in riva al mare

Il tutto accompagnato dalle canzoni di Ligabue. Per l'occasione, la prima hit sarà questa...

E poi dimmi se non ti conosco streghetta ed ora ti posso buonanottare
    Ultima modifica di Balboa88; 17-07-2020 alle 23:50

7. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Credo che elemosinare sia un atto ultimo e unico in cui si mette da parte anche la propria "dignità di uomo" per sopravvivere. Non che chi chiede l'elemosina sia senza dignità, ma di certo si sente, lui, senza dignità (anche se per me non lo è, ma immagino che la sensazione sia questa, purtroppo).
    Chiedere l'elemosina solo per arrotondare, lo trovo meschino e irrispettoso verso chi, davvero, non può mangiare.
    Ultima modifica di Balboa88; 17-07-2020 alle 23:55

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,628 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Mi viene spaccare la testa a chi da consigli del genere,sono stata poverissima ma non ho mai pensato sporcare la mia dignità che è solo una nella vita!
    Non capisco come si possano dare dei consigli si anormali!
    Bnotte Balb e grz della compagnia,sempre simpatico e di buon umore.
    PercHé non è dignitoso chiedere l'elemosina?

Mi spaccheresti la testa quindi? Per me esiste la libertà di espressione io credo nella mia opinione e l'elemosina non è illegale. Lui ha bisogno di soldi, non ce la fa per affrancarsi da sua madre, non riesce a fare altri lavori e a migliorare la sua formazione, quale l'unica soluzione che rimane? L'elemosina.

Mica gli ho consigliato di prostituirsi, quello sì che è contro la dignità.

Anzi se fosse legale gli avrei pure consigliato di fare il parcheggiatore abusivo.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,628 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Credo che elemosinare sia un atto ultimo e unico in cui si mette da parte anche la propria "dignità di uomo" per sopravvivere. Non che chi chiede l'elemosina sia senza dignità, ma di certo si sente, lui, senza dignità (anche se per me non lo è, ma immagino che la sensazione sia questa, purtroppo).
    Chiedere l'elemosina solo per arrotondare, lo trovo meschino e irrispettoso verso chi, davvero, non può mangiare.
    Lui non riesce a mantenere sia sé che sua madre. Quindi visto che lavora con l'elemosina arrotonderebbe, semplice.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non voglio parlare in questa discussione dei tuoi consigli ,questa è una discussione di conversazione serale simpatica e senza parlare delle storie del forum.
    Oltrepo ha un sacco di discussioni aperte parliamo li e non qui! Questo è uno spazio creato appunto per non parlare delle brutezze del forum.
    Bnotte !!!
    thefranco likes this.