quelli che la notte.... - Pagina 6974

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80546 messaggi - 2821729 Visite

Like Tree9962Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,628 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Credo che elemosinare sia un atto ultimo e unico in cui si mette da parte anche la propria "dignità di uomo" per sopravvivere. Non che chi chiede l'elemosina sia senza dignità, ma di certo si sente, lui, senza dignità (anche se per me non lo è, ma immagino che la sensazione sia questa, purtroppo).
    Chiedere l'elemosina solo per arrotondare, lo trovo meschino e irrispettoso verso chi, davvero, non può mangiare.
    L'atto ultimo è la prostituzione, o peggio ancora, ... vivere al di fuori della legalità.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,915 Membro dal Apr 2020 #69732

Predefinito

Ciao carissimi, si parte !😊
    thefranco likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69733

Predefinito

Ciao luca! Buondì a tutti e buon week
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Charles Baudelaire.
    Grazie iso e Miss !!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,912 Membro dal Aug 2009 #69735

Predefinito

buongiorno....
    oggi bel sole....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buongiorno si pure qui troppo sole comincia in forza gia dalle 6 del mattino
    thefranco likes this.

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,912 Membro dal Aug 2009 #69737

Predefinito

Iao isolda bella....lo so...a hyers piu di 300 giorni di sile all anno...ci sono anche le salinas...bella zona...mio cugino vive a la corugna....troppo bello....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,912 Membro dal Aug 2009 #69738

Predefinito

Qui ora nuvoloso...

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,912 Membro dal Aug 2009 #69739

Predefinito

Non ne posso più della pubblicità...un incubo....

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sulla costa azzurra e cosi fa caldo ma volevo il mare quindi devo acettare pure gli svantaggi .
    Vado al mare a mostrare le chiappe chiare😁😁.
    Sto scherzando.
    Un abbraccio a tutti
    thefranco likes this.