quelli che la notte.... - Pagina 6978

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80480 messaggi - 2817360 Visite

Like Tree9956Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,758 Membro dal May 2009 #69771

Predefinito

troppe situazioni tristi nella mia vita , isolda.... è una storia lunga e difficile!
    thefranco likes this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    a te com'è andata? ho letto che sei stata al mare! sei fortunata ad averlo vicino !
    Si prendo il bus e vado.
    Poi mi faccio 20 minuti a piedi fine alla spiaggia ma a me piace camminare.
    Mi piace di piu andare con il mio ragazzo ma non sempre può venire quindi vado pure da sola.
    thefranco likes this.

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,758 Membro dal May 2009 #69773

Predefinito

quest'anno io il mare lo vedrò solo in cartolina!

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,758 Membro dal May 2009 #69774

Predefinito

non ho programmato nessuna vacanza!
    thefranco likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

troppe situazioni tristi nella mia vita , isolda.... è una storia lunga e difficile!
    Sai noi le donne acquario stranamente anche se diamo molto non abbiamo cosi tanta fortuna in certe cose da quello che ho osservato,non sempre siamo apprezzate come si dovrebbe perché diamo troppe possibilità alla gente.
    Non so se anche a te ha toccato questo ma l ho osservato in diecine di casi.
    thefranco likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

non ho programmato nessuna vacanza!
    Nemmeno io vado in vacanza.
    Poi con il covid fa un po paura onestamente.

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,758 Membro dal May 2009 #69777

Predefinito

isolda , diciamo che la vita è stata molto parca con me! tutto quà!

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E visto che tu sei un po maghetta,non puoi capovolgere queste situazioni?

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,758 Membro dal May 2009 #69779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Nemmeno io vado in vacanza.
    Poi con il covid fa un po paura onestamente.
    anche per me è così ! credo che sia irresponsabile buttarmi a capofitto in un soggiorno in albergo, con tutti i pericoli , che ancora esistono!
    Il covid è ancora tra noi, purtroppo!

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,758 Membro dal May 2009 #69780

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    E visto che tu sei un po maghetta,non puoi capovolgere queste situazioni?
    Isolda non si può lottare e vincere contro le disgrazie , anche se ce la metti tutta! Non dipendono da noi , le decisioni del destino!
    norge and thefranco like this.