quelli che la notte.... - Pagina 6981

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80480 messaggi - 2817382 Visite

Like Tree9956Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hai mai fatto dei dipinti con il mare?

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69802

Predefinito

Acquerelli e disegni e tu?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io no io scrivo evocando il mare.

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69804

Predefinito

Belle le serate in spiaggia con una birra fresca, pizza e amici
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io preferisco le serate al mare in 2.
    Con gli amici preferisco di gg.
    La notte è per la poesia e per il romanticismo😊
    norge and thefranco like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69806

Predefinito

Beh dai belle entrambe c'è spazio per tutte e due. Divertimento e romanticismo😁

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69807

Predefinito

Io da ragazzino ci andavo con gli amici e tiravamo tardissimo
    thefranco likes this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

I tuoi ti davano molta libertà 😊

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69809

Predefinito

Si si non mi davano mai l'orario per rientrare . Mi dicevano:" quando vanno a casa gli altri tornerai bene anche tu!" Ma forse si fidavano perché i miei amici li conoscevano tutti
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di norge; 18-07-2020 alle 22:57

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È bello cosi.
    Io in cambio no e se andavo qualche parte ero sempre accompagnata da un fratello o cugino sono stata super protetta pure soffocata.