quelli che la notte.... - Pagina 6982

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80480 messaggi - 2817382 Visite

Like Tree9956Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69811

Predefinito

Mia madre a 17 anni mi ha detto: " vedi di andare con i tuoi amici in vacanza organizzati, ormai sei grande per venire con noi" però mi ha detto di chiamarla e così ho fatto.

No i miei mi lasciavano fare però mi controllavano a distanza ahahah

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Un minimo di controllo c era perché si preocvupavano ma allo stesso tempo ti lasciavano vivere lo che è importante piu ci tengono incatentati piu vogliamo scappare😁

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69813

Predefinito

Mi sa che hai ragione sai...

Comunque mi sono divertito tantissimo, ho conosciuto persone gentilissime e abbiamo pure fatto qualche cavolata ma ci stava😁
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Peccati di gioventù 😁

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69815

Predefinito

Bei ricordi....

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E con le tue sorelle avevano lo stesso ateggiamento?

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69817

Predefinito

Non sono mai stati soffocati ma controllavano questo sì. Volevano sapere con chi viaggiavo.

Ma tu hai fatto viaggi con le tue amiche?
    Ultima modifica di norge; 18-07-2020 alle 23:14

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69818

Predefinito

Lo scapestrato ero solo io 😂

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69819

Predefinito

Mi stai diventando come luca Isolduccia no rispondi alle mie domande
    Ultima modifica di norge; 18-07-2020 alle 23:17

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Scusa tastiera erroris😁.
    Io no non mi lasciavano viaggiare avevano paura che mi succeda qualcosa e poi il mio papa era di mentalità sua per lui i viaggi non apportavano niente di buono mi dava soldi e mi diceva di fare altro con i soldi ehhh.
    thefranco likes this.