quelli che la notte.... - Pagina 6983

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80480 messaggi - 2817382 Visite

Like Tree9956Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69821

Predefinito

Il mio non voleva che prendevo i cd.... ma con me ha deposto le armi poi 😁

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io adoro il mio padre ma non la sua mentalità maschilista io avevo gia idee democratiche e lui totalitariste oposizione totale😁
    thefranco likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69823

Predefinito

Io e mio padre siamo il giorno e la notte.

Va beh dai però ti voleva bene... magari ti faceva curare da tuo fratello perché eri monellina
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ero molto brava sono stata figlia modello di comportamento fine che sono stata nella loro casa su questo non hanno cosa trovare.
    Poi hodeciso di andare a vivere e fare la mia vita e questo l hanno preso molto male perché io sono andata a vivere proprio all estero direttamente.
    thefranco likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69825

Predefinito

Beh hai fatto bene hai trovato la tua strada!
    Quindi tu hai origini italiane da parte di entrambi i genitori?

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

No,non sono italiana ,ho origini straniere e non ho vissuto in italia.
    thefranco likes this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'italiano l'ho imparato a distanza.
    PINASO and thefranco like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69828

Predefinito

Aaa ok, però lo conosci bene l'italiano

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Grz ho qualche anno k lo parlo ma poi mi manca ancora imparare solo che come nessuno corregge i miei errori,continuo a ripeterli😁
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,809 Membro dal Jan 2019 #69830

Predefinito

Complimenti. Origini europee o extraeuropee?