quelli che la notte.... - Pagina 6986

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80480 messaggi - 2817382 Visite

Like Tree9956Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,810 Membro dal Jan 2019 #69851

Predefinito

Si si la conosco bene la storia di Vlad tepes e del fratello Radu III il bello avevo letto e mi ero documentato.
    E' davvero interessante la sua storia. Prossimamente magari continuiamo il discorso è interessante ora vado a nanna .
    Mi piacerebbe che mi parlassi un po' dei bei posti che magari tu conosci meglio☺.
    Dolce Notte Isoldina!!!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

Ultima modifica di norge; 19-07-2020 alle 00:05

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 33,810 Membro dal Jan 2019 #69852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    A istanbul c e il top kapi mi piacerebbe vederlo
    È splendido... ma Istanbul è davvero bella. Pure la cisterna basilica spettacolare. C'è la testa di medusa.

Intanto buona domenica a tutti.... aaaaa che voglia di girare e viaggiare.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buona domenica a tutti io vado alla messa che devo dedicare un po di tempo anche alla spiritualità 😊.
    thefranco likes this.

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #69854

Predefinito

Ciao isolda...oggi mi sento vuotissimo..
    Buona domenica a tutti...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #69855

Predefinito

Mi piace leggere gli arrtrati...guardo il gp...Raboso only....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si ho visto Frank mi hai dato 23 likes non ho msi ricevuto tanti in vita mia😁😁.
    thefranco likes this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Come va oggi?stai di mal umore?abbiamo tutti "lo spleen "de Baudelaire solo che alterniamo ay ay ay

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Magari stasera sarà l'atmosfera di gruppo e passerà anche questo spleen.
    Animo e cerca di trovare qualcosa da fare ed impegnare la mente.
    Lo so che il sentimento di vuoto non passa facilmente ma molto spesso aiuta se facciamo qualcosa,una passeggiata,lavorare qualcosa in casa,una gita in bici,annafiare le piante.
    Molto spesso quando sto a disagio mi metto a pulire ed ordinare per la casa,mi stanco fisicamente e poi mi passa anche il male psicologico.
    Trova qualcosa da riempire il tempo per dimenticare del vuoto,solo cosi se ne va.
    Un abbraccio e buon pomeriggio.
    Vi saluto a stasera se ci siete😉😘
    thefranco likes this.

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #69859

Predefinito

Eh...mi manca pulire la casa...ho molta polvere...ho letto un inserto di lettura che esce con il corriere della sera la domenica....mi copre un po la solitudine ...venerdi sera una persona che conoscevo ha legato una corda ad un mobile e si è gettato dalla finestra....
    Ieri sera mi hanno rubato un paio di ray ban...uffa...ce li avevo da due mesi....

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,909 Membro dal Aug 2009 #69860

Predefinito

Bello quel libro....dovrei avere qualche libro di baudelaire a casa...