quelli che la notte.... - Pagina 6992

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80494 messaggi - 2821120 Visite

Like Tree9962Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,912 Membro dal Aug 2009 #69911

Predefinito

furi ci sonno 22 gradi..intendo la stufa elettrica....ora l'ho spenta..bello caldo...dormo col piumone leggero....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sto scherzando😉.
    Frank ma dove sei sparito?
    Miss non c'e.. Balb non c'è. ..

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69913

Predefinito

Isoldina stava accendendo la stufa the!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,912 Membro dal Aug 2009 #69914

Predefinito

sono qui...ho messo su l'acqua x il te...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,902 Membro dal Apr 2020 #69915

Predefinito

No non vi abbandono..siete di compagnia..ma domani parto presto per quota 2500..💪👋 ciao amici 🤝

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    furi ci sonno 22 gradi..intendo la stufa elettrica....ora l'ho spenta..bello caldo...dormo col piumone leggero....
    20-22 gradi è perfetto per un sonno riposante.
    Uso solo un lenzuolo ma nemmeno quello pero cosi per senso di protezione.
    thefranco likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69917

Predefinito

Ciauz Luca
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,912 Membro dal Aug 2009 #69918

Predefinito

spesso le donne tipo una mia amica in auto ha diversi vestiti..scarpe....e boh...
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #69919

Predefinito

Pure io solo il lenzuolo ma poi mi sveglio senza

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    No non vi abbandono..siete di compagnia..ma domani parto presto per quota 2500..💪👋 ciao amici 🤝
    Non preoccup vai a riposarti è importante dormire se fai attivita sportiva😊