quelli che la notte.... - Pagina 6995

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80902 messaggi - 2867053 Visite

Like Tree10118Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,944 Membro dal Aug 2009 #69941

Predefinito

te star classico..isolda...

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Versatilità di donne.
    Ora mi interessano poco ste cose di apparenza.
    thefranco likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    te star classico..isolda...
    Te vert non hai?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #69944

Predefinito

A me non piace quello verde non lo gradisco proprio come sapore boh
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #69945

Predefinito

Miss dove è finita?🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,429 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Tè verde? No no, a me non piace. Barman Francuzzu, ne hai tè (bevanda) alla pesca?

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,944 Membro dal Aug 2009 #69947

Predefinito

preferisco questo te...ne ho bevuti diversi...anche il twins o come si dicwe sctola azzurra...o alla vaniglia...qui vicino ce un bar che ha molti te....ci andavo 30 anni fa con la fidanzata...piu' andato...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,944 Membro dal Aug 2009 #69948

Predefinito

ad amsterdam ho preso il te alla gangia...e anche la torta all'hawscish...

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    A me non piace quello verde non lo gradisco proprio come sapore boh
    Nemmeno io ma è buono per la silhouette😁
    Preferisco le tisane:tiglio mentha cammomila frutti rossi ecc

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #69950

Predefinito

Io caldo ora non riesco a berlo