quelli che la notte.... - Pagina 6997

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80480 messaggi - 2817382 Visite

Like Tree9956Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Di miss ho letto il bsera.
    Ha scritto altri msg?

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 33,812 Membro dal Jan 2019 #69962

Predefinito

Pure io
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Norgy come va oggi?

4. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,335 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Ragassiiii tutto a posto, ecco Miss, al bar mentre cerca di bere un cocktail... cerca...

... senza successo
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 33,812 Membro dal Jan 2019 #69965

Predefinito

Un pelo meglio e tu invece?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 33,812 Membro dal Jan 2019 #69966

Predefinito

Balboaaaa aiutalaaa

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Un pelo meglio e tu invece?
    Meglio di sicuro meglio grz😊.
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 33,812 Membro dal Jan 2019 #69968

Predefinito

Ottimo ! Sono felice per te 😄
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Balb quella bizarre creature non miss.
    Quella la befana mi sono sempre immaginata che se esistesse la befana avesse quel viso higihiii😁

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 33,812 Membro dal Jan 2019 #69970

Predefinito

Anche secondo me non miss