quelli che la notte.... - Pagina 6999

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79885 messaggi - 2768722 Visite

Like Tree9725Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,537 Membro dal May 2009 #69981

Predefinito

buonanotte the! neanche il tempo di fare due chiacchere io e te !

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,537 Membro dal May 2009 #69982

Predefinito

adesso siete tutti convinti che è sempre balbs a cominciare, vero? gli ho scritto un post meraviglioso e ciononostante ha trovato il modo di lamentarsi e di trattarmi male!
    non c'è rimedio!

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,537 Membro dal May 2009 #69983

Predefinito

poi ho difficoltà con amando, e non riesco neanche a setguire ciò che scrivete! povera me

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,198 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    anche a me piacciono vari liquidi....
    Ma cosa gli hai scritto di bello in uns sintesi se puoi non ho visto altri msg tuoi
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,198 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi spiCe Miss che peccato k il forum non ha una chat come fb o altro per fare un gruppo e parlare con più facilità

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,537 Membro dal May 2009 #69986

Predefinito

isolda ma come fai a non saperlo? mi hai scritto che era bello quello e romantico quello che ha scritto e credevo che avessi letto la mia risposta ieri sera.....

7. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,218 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

No no, il mio nome da supereroe non è Batman il mio nome è Cannolo-man Ogni volta che compio una buona azione, chiedo in cambio un cannolo
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    isolda ma come fai a non saperlo? mi hai scritto che era bello quello e romantico quello che ha scritto e credevo che avessi letto la mia risposta ieri sera.....
    Ahhh parli di ieri sera.
    Ma certo k ho letto.
    Io pensavo che stasera gli hai lasciato un altro messaggino carino 😉

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,537 Membro dal May 2009 #69989

Predefinito

norge non c'è più?

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Preferisco il batman e la sua maschera e pure la sua macchina😁e pure il suo maggiordomo e confidente vorrei pure io uno così 😁😁