quelli che la notte.... - Pagina 7001

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80902 messaggi - 2867053 Visite

Like Tree10118Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #70001

Predefinito

Si meglio Balboa... a me il t non piace molto

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Bnotte Balb non sognare troppi cannoli e birre😁

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,936 Membro dal May 2009 #70003

Predefinito

bene! anzi male! norge neanche mi ha salutato!

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #70004

Predefinito

Cannoli
    Birre...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #70005

Predefinito

Ciao Misssss

6. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,429 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Ragassiiii, buonanottiamoci tutti

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio

Balbs,, domani, amando permettendo, risponder adeguatamente! Non credere d essertela cavata cos!

Uhhh, tremo tutto

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #70007

Predefinito

Buonanottteeeeeeee

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,936 Membro dal May 2009 #70008

Predefinito

norge mi saluti solo perch me sono lamentata che non moi hai dato la buonanotte! sono offesa!
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #70009

Predefinito

Facciamo la gara di pernacchie stasera?????
    Ultima modifica di norge; 19-07-2020 alle 23:04

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,951 Membro dal Jan 2019 #70010

Predefinito

Non ho visto anzi letto che andavi a nanna.... ok vengo a rimboccati le lenzuola, ti racconto una favola... una ninna nanna per farmi perdonare