quelli che la notte.... - Pagina 7005

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79910 messaggi - 2775718 Visite

Like Tree9743Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,254 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Posso raccontarti pure favole per farti dormire😁 cambio la voce e tutto.

Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,910 Membro dal Jan 2019 #70042

Predefinito

Belllllooo le vocine mi piacciono....

Anche Balboa fa tante vocine!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,254 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Con il mio nipote facevo lo stesso era piuttosto il teatro quando leggevamo qualche favola insieme.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,910 Membro dal Jan 2019 #70044

Predefinito

Anche io da piccolo volevo le vocine Ahahah

Mamma Isolda mi hai fatto rivivere momenti ai quali non pensavo proprio più.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di norge; 20-07-2020 alle 21:44

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

A me il mio padre raccontava favole inventate al momento e a volte ripeteva la stessa storia con altro fine e li mi rendevo conto k erano inventate che delusione k avevo😁

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Anche io da piccolo volevo le vocine Ahahah

Mamma Isolda mi hai fatto rivivere momenti ai quali non pensavo proprio più.
    a volte mi piacerebbe avere un bimbo per crescerlo come ho sempre sognato crescere io ma poi che faccio qyando farà 10 anni?perché dopo quel eta non li sopporto più 😁

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,910 Membro dal Jan 2019 #70047

Predefinito

A me mio nonmo le raccontava. Poi le cambiava e io mi arrabbiavo 😂
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,868 Membro dal Aug 2009 #70048

Predefinito

Isolda ho solo te star classico.....
    Mi sento stanco e gli occhi pesanti.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    A me mio nonmo le raccontava. Poi le cambiava e io mi arrabbiavo 😂
    Esattamente come me😁.
    Io ero avida di racconti e favole e quando sono andata a scuola e ho scoperto k avevano libri di favole chiedevo ogni 2 gg poi la maestra un gg si e stancata e mi fa dai vieni con me gi do le chiavi della biblioteca direttamente e facciamo piu semplice 😁😁

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,868 Membro dal Aug 2009 #70050

Predefinito

Vi buonanotto
    Non ce faccio...sorry
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....