quelli che la notte.... - Pagina 7007

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80944 messaggi - 2875328 Visite

Like Tree10140Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,178 Membro dal Jan 2019 #70061

Predefinito

Bello vivace direi!
    Ma anche ubbidiente quando dovevo😁

Si vero siamo rimasti orfani... sono tutti in pasticceria mi sa o in gelateria!

Balboa l'ho visto che si aggirava con un cono con una ventina di gusti.... pistacchio, cioccolato, panna , limone, lampone, caffè, tiramisù , viola, melone, stracciatella, fragola, menta, cioccolato bianco, puffo, crema, amarena, zuppa inglese, mirtillo, noce, nocciola
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se mi fanno regalo una pizzeria o pasticceria mi lascio adotatta😁
    norge likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vedrai che dopo aver mangiato di tutti i gelati,viene qui e si vanta e ci fa gli scherzi😁

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,178 Membro dal Jan 2019 #70064

Predefinito

Iso..." Mi faccio adottare"

Anche io se ci adottano ma ho paura che Balboa non ci regala i suoi dolci
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,178 Membro dal Jan 2019 #70065

Predefinito

Sicuramente è non ce ne porterà mezzo

Sicuramente Miss ce ne porterà

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio

Grz teacher😉
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,178 Membro dal Jan 2019 #70067

Predefinito

Vedrò di non esagerare altrimenti poi ti rompo Ahahah però tu chiedi neee

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Balb non ci da manco una caramella è capricorno loro non condividono con gli altri evsono tirchi stavo per scrivere turchi 😁😁
    Miss è acquario e lei sarà per natura generosa le donne aquario è proprio eccezionale non essere generosa da tutte quelle che ho conosciuto.
    E mo balb non mi sposa mai piu perché l ho criticato😁
    norge likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vedrò di non esagerare altrimenti poi ti rompo Ahahah però tu chiedi neee
    Seriamente vorrei che qualcuno mi dicesse se sbaglio intuitivamente spesso mi rendo conto da sola che non dico bene ma dico come posso non è facile quando non vivi nel paese e non ascolti la gente.
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,178 Membro dal Jan 2019 #70070

Predefinito

Magari fa cose turche Balboa... Ahahah
    Io non mi intendo di segni zodiacali... zero proprio

Miss è paziente a sopportare tutti i maschiacci che passano di qua ahahah ma non so se è tipico dell'acquario😁