quelli che la notte.... - Pagina 7008

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79885 messaggi - 2768647 Visite

Like Tree9724Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,198 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La donna aquario è diversa dall'uomo aquario anche se in comune hanno la scintilla.
    La donna è paziente anche troppo e spesso si prende un sacco di delusioni.
    L'uomo no pero,è bravo come amico ma come fidanzato è difficile sopportarlo per lui gli amici sono al primo posto e non cambia questo quindi o la donna l accetta cosi o gli insegna la porta.
    Di delicatezza è a livello 0 l'aquario uomo😁in cambio è artista e la sua compagnia è molto piacevole lui ti ubriacca con le parole i modi la follia di sicuro è effervescente ma e un po traditore😁😁

Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,819 Membro dal Jan 2019 #70072

Predefinito

Beh fai bene l'unica è buttarsi e parlare... fa nulla se ci sono gli errori. Ok allora coopereremo tutti come aiutanti ☺
    Però ho paura che dovrai pagare Balboa in cannoli, Miss in bombarde, francuzzo in tè, me in tiramisù e luca in pizzette 😂

Scherzi a parte se non ti infastidisce te lo dirò allora
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,198 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Beh fai bene l'unica è buttarsi e parlare... fa nulla se ci sono gli errori. Ok allora coopereremo tutti come aiutanti ☺
    Però ho paura che dovrai pagare Balboa in cannoli, Miss in bombarde, francuzzo in tè, me in tiramisù e luca in pizzette 😂

Scherzi a parte se non ti infastidisce te lo dirò allora
    Balboa è capabile di farmi stare in cucina mi apro una fabbrica di dolci per pagarlo😁 e a te in cosa devo pagare?

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,819 Membro dal Jan 2019 #70074

Predefinito

"Balboa è capace di..."

Io voglio i tiramisù! Almeno 1 tutto per meoppure degli eclair
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

"Balboa è capace di..."
    Sto mescolando il francese con l'italiano alla grande😁.
    Capace capable c est français e capabil è nella mia lingua 😁😁

Io voglio i tiramisù! Almeno 1 tutto per meoppure degli eclair
    D'accordo allora ti preparo i dolci pure a te.
    Ho intuito bene finiro per dormire in cucina con tutti gli errori sarò più che in debito😁
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,819 Membro dal Jan 2019 #70076

Predefinito

Ma va che sei bravissima!
    In cambio ci fai lezioni di culinaria😁

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Grz ehhh cosi e cosi,io non sono mai comprensiva con me stessa con gli altri si ma con me no!
    A te piace cucinare o lo fai solo perché devi?

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,819 Membro dal Jan 2019 #70078

Predefinito

No mi piace, mi rilassa... mi piace anche fare i lavoretti. Quando sono solo mi rilasso e non penso a nulla
    Ultima modifica di norge; 20-07-2020 alle 22:55

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

No mi piace, mi rilassa... mi piace anche fare i lavoretti. Quando sono solo mi rilasso e non penso a nulla
    Che tipo di lavoretti se posso...

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,819 Membro dal Jan 2019 #70080

Predefinito

Mi piace curare le mie piante, il mio orto e mi piace lavorare il legno.