quelli che la notte.... - Pagina 7013

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80473 messaggi - 2816061 Visite

Like Tree9949Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,775 Membro dal Jan 2019 #70121

Predefinito

Buona giornata a tutti. Francuzzo con il collega come va? Si è dato una calmata?
    thefranco and luca9028 like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Un saluto veloce e statemi bene!
    frank se il tuo collega fa il cattivo, invialo da me lo "domo"subito una settimana con me e diventa di zucchero,😁😁
    Fai come in "scemo e scemo"con jim carrey,gli metti un lassativo nel caffe e poi tutta la giornata non lo vedi più, sarà impegnato altrove😁😁
    norge, luca9028 and thefranco like this.

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,906 Membro dal Aug 2009 #70123

Predefinito

Dai va bene...lo regola il boss...oramai è stampato....
    norge and luca9028 like this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,775 Membro dal Jan 2019 #70124

Predefinito

Dai meno male Francuzzo , già uno lavora, già fa caldo ne manca uno che fa girar le bolas 😂😂
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,906 Membro dal Aug 2009 #70125

Predefinito

È proprio lui sf
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,805 Membro dal Apr 2020 #70126

Predefinito

Oggi riposo..ieri 13 km e 600 metri di dislivello..🤝🥂💪

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,906 Membro dal Aug 2009 #70127

Predefinito

Io ora sono da ugo vicino casa...panino e birra....nuvoloso pioviggina...

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è online MasterMessaggi 40,906 Membro dal Aug 2009 #70128

Predefinito

Casa...ho acceso la stufetta...scaldo l anima.....

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buonasera😊
    thefranco likes this.

10. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,335 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Balb domani piangera avra bisogno di essere consolato.
    Gli farai una torta Miss😁?
    Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    certo che no, isolda! perchè dovrei?
    Allora, allora, allora... anzi no, niente allora per adesso

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Perché siete amici da molti anni qui in forum.
    Ma infatti da wuNdo siete amici?
    Amici... stiamo calmi con le parole che io non sono amico di "quella lì" che non mi fa manco una torta.
    Siete tutti testimoni di come IO le faccia delle cose carine una volta tanto e lei per me al massimo, mi ha fatto un dolce una volta, una volta e basta. E io le ho organizzato una seratina con i contro-fiocchi

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio

Adesso sono in vacanza e non spreco il mio tempo per fare una torta di consoilazione al pelatino!
    tanto non apprezzerebbe se gliela faccio io!
    si ci conosciamo da molti anni. siamo iscritti al forum, io da 11 anni ... lui da un anno prima di me!
    Non spreca il suo tempo... sempre più
    Sai che c'è? Vieni alla seratina in riva al mare che t'affogo

E comunque, buonasera a chi c'è
    Ultima modifica di Balboa88; 21-07-2020 alle 22:17