quelli che la notte.... - Pagina 7021

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80944 messaggi - 2875075 Visite

Like Tree10140Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    No, Norge quando ha saputo la notizia ha reagito così...

Ha ha haa un po deboluccio😁😁

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,955 Membro dal May 2009 #70202

Predefinito

io non mi reputo anormale! sarò un acquario un po' anomalo! a-no-ma-lo! non anormale! ahahah
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    io e the siamo vecchi e buoni amici da anni"! credo che la tua intuizione infallibile questa volta abbia fatto cilecca!
    Non l ho detto per mettere in dubbio la vostra amicizia.
    A volte gli amici dicono cose vere ma che non vogliamo sentire e possiamo evitarli per quel motivo .

4. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,429 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Norge, dai ripenditi. Su

Ah, ti sei ripreso? A posto. Ti devo dare un'altra notizia: pure Isolda è anormale e ha le intuizioni infallibili.

Norge? Norgeee?

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dagli una pasticca per il cuore non resiste alle tue notizie😁😁

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,955 Membro dal May 2009 #70206

Predefinito

ho capito a cosa ti riferisci, isolda! al fatto che gli rimprovero che beve! ma lo faccio da 11 anni! non da adesso! e per 11 anni lui mi ha sempre dato ragione! e non mi ha MAI evitato! sa che lo faccio perchè gli voglio bene e tengo a lui e alla sua salute!
    I veri amici questo fanno!
    Ultima modifica di miss_antalgia; 21-07-2020 alle 23:42

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    ho capito a cosa ti riferisci, isolda! al fatto che gli rimprovero che beve! ma lo faccio da 11 anni! non da adesso! e per 11 anni lui mi ha sempre dato ragione! e non mi ha MAI evitato! sa che lo faccio perchè gli voglio bene e tengo a lui e alla sua salute!
    Pensavo che ti evitasse per quello.
    Meglio se non lo fa😊e normale tenere e dire cosa pensiamo,un vero amico si comporta cosi😉

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,955 Membro dal May 2009 #70208

Predefinito

continuo ad avere problemi con il forum!
    vi lascio! buonanotte a tutti!

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bnotte e dolci sogni a tutti.
    Vado pure io i am caput😐

10. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,429 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Norge prendi la pasticca della dottoressa Isolda, su. Non fiatare, la pasticca, forza

L'hai presa? Bene, ora come ti senti?

Ultima modifica di Balboa88; 21-07-2020 alle 23:47