quelli che la notte.... - Pagina 7022

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80944 messaggi - 2875075 Visite

Like Tree10140Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L hai amazzato😁😁l abbiamo amazzato poi la sua fantasma verrà a cercare vendetta😁😁

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Grz della bella compagnia.
    Vado i am tooo tired ho le freccette negli occhi.
    Buon mercoledi e che la fortuna vi accompagni in tutto quello che fate!

3. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,429 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Norge qua stanno andando tutti a dormire.. noi che facciamo? Seratona alle pasticcerie? Eh, che ne dici?

No niente, vi buonanottiamo pure noi

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,178 Membro dal Jan 2019 #70214

Predefinito

Devo farmi una curetta di ferro mi sa...svengo sempre alle notizie di Balb!Buona giornata belle creature!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,951 Membro dal Aug 2009 #70215

Predefinito

Buongiorno...
    Io pesci...più anormale di me.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,242 Membro dal Apr 2020 #70216

Predefinito

Buongiorno amici miei 😊

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Buongiorno...Io pesci...più anormale di me.....
    Hello Frank ahhhh i pesci sono lunatici cambiano spesso le ideee,ma poi quelli bravi si interessano molto alla spiritualità,io ho un amico pesci molto speciale e bravo come persona.Poi esistono quelli negativi che di solito sono tirchi e materialisti o avventurieri,che ho conosciuto alcuni e che mentivano e facevano i casanova ma io li ho smascherato.Certo ho pianto come una Maddalena per la delusione ,non piangerei mai piu cosi per alcuno😁😁,ero stupida io piangevo e loro si divertivano.Ora se scoprissi che uno è cosi non verserei piu una lacrima!
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 22-07-2020 alle 09:10

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hello Luca l'evangelista😁 hello norge
    Vi auguro buona giornata a tutti🤗
    norge and thefranco like this.

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,951 Membro dal Aug 2009 #70219

Predefinito

L ultima del collega...chiude i rubinetti dell' acqua.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,178 Membro dal Jan 2019 #70220

Predefinito

The ma non va un mese o 2 in vacanza costui?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)