quelli che la notte.... - Pagina 7027

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79612 messaggi - 2741604 Visite

Like Tree9625Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,896 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ascoltate musica turca oramai?😁

Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,302 Membro dal Jan 2019 #70262

Predefinito

Ma... ma io vi ho salutato...ho detto buonasera a tutti...Non leggete i miei post ecco
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,445 Membro dal May 2009 #70263

Predefinito

mi piacciono soprattutto i cantautori italiani! gli evergreen!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,302 Membro dal Jan 2019 #70264

Predefinito

Io mi offro per fare una torta gigantesca per miss e Balboa!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Miss fa di meglio Balboa te le canta sotto casa modello serenata
    Se canto io, poi va a finire che raccolgo fior di euro... ehm, perché me li lanciano per farmi male

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    ciao isolda, nessuno ha salutato neanche me! raassegniamoci!

Il mio "uhhh guarda chi c'è, la streghetta", era un saluto vabbeh mancava il ciao, dettagli
    Ultima modifica di Balboa88; 22-07-2020 alle 22:29

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,896 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,445 Membro dal May 2009 #70267

Predefinito

che gentile, norgino! magari ricambi la torta di mele che ho preparato per te , settimane fa!
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,302 Membro dal Jan 2019 #70268

Predefinito

Speriamo che ti lanciano assegni e banconote non monete!

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Questa e una delle canzoni del nuovo film The story of Fire Saga una commedia molto divertente con la storia di eurovision

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,302 Membro dal Jan 2019 #70270

Predefinito

Miss se ti piace faccio il tiramisù tutto per te. Quello mi viene benissimo!😄