quelli che la notte.... - Pagina 7028

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79589 messaggi - 2731401 Visite

Like Tree9611Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,444 Membro dal May 2009 #70271

Predefinito

va bene balbs! accetto anche il tuo uhh volentieri!

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

I primi 5 minuti ho pensato che era una presa in giro il film ma è stato proprio divertente e le canzoni sono proprio da eurovision,è proprio ben realizzato.
    norge likes this.

3. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

N'attimo ragasssssiii che mi sto perdendo nel mondo delle canzoni trash, oh matruzza oh matruzza non le posso postare non posso

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma... ma io vi ho salutato...ho detto buonasera a tutti...Non leggete i miei post ecco
    io si k ho letto😉
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,100 Membro dal Jan 2019 #70275

Predefinito

Adoro la torta di mele.Purtroppo ho fatto un voto d'amicizia. C'è una mia amica che deve dimagrire per problemi suoi. L' altra sera lei non poteva mangiare a fine cena il dolce e ci soffriva e allora le ho promesso che non li mangiavo nemmeno io così non si sentiva sola..Avrò fatto male?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,444 Membro dal May 2009 #70276

Predefinito

i dettagli sono , per definizione, supeflui!

norgino , il tiramisu va benissimo! un gigantesco tiramisu!
    norge likes this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Speriamo che ti lanciano assegni e banconote non monete!
    Io li lancio un assegno senza provisione😁😁
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,100 Membro dal Jan 2019 #70278

Predefinito

Mia madre fa una torta all' ananas meravigliosa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,444 Membro dal May 2009 #70279

Predefinito

hai fatto una specie di fioretto, norge!
    per gli amici si fa questo!
    norge likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Adoro la torta di mele.Purtroppo ho fatto un voto d'amicizia. C'è una mia amica che deve dimagrire per problemi suoi. L' altra sera lei non poteva mangiare a fine cena il dolce e ci soffriva e allora le ho promesso che non li mangiavo nemmeno io così non si sentiva sola..Avrò fatto male?
    Spirito di Fronda😁tutti per uno e uno per tutti
    norge likes this.