quelli che la notte.... - Pagina 7029

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80456 messaggi - 2810433 Visite

Like Tree9944Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #70281

Predefinito

Povero Balboa le monetine fanno male ha ragione

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Mia madre fa una torta all' ananas meravigliosa
    Pure io so fare la torta all ananas e burro mi esce molto buona.
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #70283

Predefinito

Ci sono persone che soffrono senza dolci. Lei se non mangia il dolce finale le sembra che manchi qualcosa.
    Allora abbiamo deciso che andiamo di frutta.... ma fatica per!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #70284

Predefinito

Avete le mani da fata Iso

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,758 Membro dal May 2009 #70285

Predefinito

balbuccio, se continui cos, diventerai ricco! parafrasando liga, direi" che vecchiaia che passeresti!"

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Le monetine non sono buone che attirano i ladri le volpi e i gatti e poi si sa la storia del ix mix drix esprimi un desiderio ecc😁😁

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #70287

Predefinito

Mi si scolorita la streghetta ohib

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Miss essere ricco e vecchio come avere la ferrari a 80😁😁

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia  offline Super SeniorMessaggi 23,758 Membro dal May 2009 #70289

Predefinito

anche io sono brava a preparare i dolci!
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Avete le mani da fata Iso
    Cosi mi hanno detto sii che ho mani da fata😁