quelli che la notte.... - Pagina 7030

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79614 messaggi - 2742104 Visite

Like Tree9625Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,322 Membro dal Jan 2019 #70291

Predefinito

Brave entrambe? Quale dolce preferite cucinare?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Avanti, postiamo canzoni decenti... ma se ripenso a quella canzone No basta, non ci devo più pensare però... no

Per la streghetta...

Certo che sarai in grado di capire il messaggio che voglio trasmetterti con la canzone
    Ultima modifica di Balboa88; 22-07-2020 alle 22:40

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,322 Membro dal Jan 2019 #70293

Predefinito

Ma Balboa dove è finito? Sta facendo il cd? Una compilation?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,445 Membro dal May 2009 #70294

Predefinito

isolda, diventerà ricco adesso! se poi insisterà, arriverà straricco alla vecchiaia! e la ferrari andrà benissimo anche in quel caso!

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,898 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A 80 non puoi manco attirare le giovanotte anche se hai la ferrari 😁😁its too late😁😁
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

6. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Ma voi già siete al dolce? io sono rimasto alle canzoni. Le canzoni trash mi hanno distratto
    Ultima modifica di Balboa88; 22-07-2020 alle 22:42

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,322 Membro dal Jan 2019 #70297

Predefinito

La vie en rose....devi cantare questa alle ragazze. Hai la r moscia Balboa? Altrimenti tti presto la mia per l'occasione ⚘

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,445 Membro dal May 2009 #70298

Predefinito

ok ! ridere..mi sforzerò! Grazie!

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,898 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Balb ha gia fatto il cd l hanno selezionato per il bilboard awards😁😁
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,322 Membro dal Jan 2019 #70300

Predefinito

Balboa e Isolda a 80 anni in giro in ferrari appero'