quelli che la notte.... - Pagina 7031

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80456 messaggi - 2813810 Visite

Like Tree9944Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    La vie en rose....devi cantare questa alle ragazze. Hai la r moscia Balboa? Altrimenti tti presto la mia per l'occasione ⚘
    Parli con la r pronunciata?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,713 Membro dal Jan 2019 #70302

Predefinito

Si ho la r alla francese
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,758 Membro dal May 2009 #70303

Predefinito

norge, torte di ogni specie, biscotti, dolci al cucchiaio, crostate! per me pari sono!

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Brave entrambe? Quale dolce preferite cucinare?
    Saro onesta so fare 3-4 dolci its not my punto forte😁

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si ho la r alla francese
    E raro per un italiano parlare cosi eredità delle vacanze francesi?😁

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,713 Membro dal Jan 2019 #70306

Predefinito

Ma anche le mie colleghe sono tutte brave cuoche... attraverso l culinaria si trasmette affetto al prossimo.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,713 Membro dal Jan 2019 #70307

Predefinito

ISO nella mia famiglia l'ho solo io. Non ho idea da chi posso averla presa.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma anche le mie colleghe sono tutte brave cuoche... attraverso l culinaria si trasmette affetto al prossimo.
    O no,alla mia cognata gli farei una torta senza amore 😁😁
    norge likes this.

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,758 Membro dal May 2009 #70309

Predefinito

isolda, d'sccordfo che la ferrari può essere uno status symbol,! Ma per attirare le donne ( ragazze e non) non serve se un uomo ha altri argomenti!
    e balbs li ha!

10. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,335 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

No ma io mi sto perdendo con Ruggero dei timidi (per chi non lo conoscesse, è quest'uomo in basso con la vecchia hit dell'estate.) e la sua nuovs hit dell'estate.